Blinkist è un'app dedicata agli utenti che vogliono leggere libri (non romanzi) e non hanno il tempo o semplicemente la voglia di passare troppo tempo su un libro.
L'idea di base di Blinkist è aiutare gli utenti ad assorbire i concetti contenuti nei libri senza doverci passare sopra ore di studio. In pratica, Blinkist riassume i libri dividendoli per materia e rendendoli più accessibili a tutti.
Il catalogo di Blinklist comprende molti libri orientati agli affari e allo sviluppo personale; quindi quasi tutti i libri della libreria virtuale sono di auto formazione, focalizzati sulla ricerca della felicità o sul successo in affari.
L'interfaccia di Blinkist è semplice da navigare: ti consente di esplorare il suo catalogo, aggiungere libri alla tua libreria personale o segnare i libri come 'letti' con un solo tocco sullo schermo.
Blinkist è uno strumento 'educativo' che ti permette di 'leggere' diversi libri. Il problema (o vantaggio, dipende dai punti di vista) è che alla fine dei conti leggerai soltanto dei riassunti e i libri proposti non sono tra i più interessanti in circolazione.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 10 o versioni successive
Commenti
Miglior programma